Cupole in policarbonato o metacrilato

Nel corso degli anni le cupole in policarbonato o metacrilato Skylux® sono state ottimizzate e perfezionate nei minimi dettagli: sistema di fissaggio, aderenza, assorbimento delle dilatazioni termiche, materiali, resistenza, isolamento termico e sonoro, prevenzione contro infiltrazioni d’acqua.
Le cupole Skylux® sono un ottimo prodotto di qualità per qualsiasi esigenza, possono avere forma a vela o piramidale, con base tonda, quadra, o rettangolare in una vasta gamma di dimensioni riportate in tabella.
La realizzazione può essere in polimetilmetacrilato (PMMA), policarbonato UV protected (PC), a parete semplice, doppia o tripla. Sono disponibili anche a parete doppia miste con esterno in policarbonato e interno in metacrilato.
Le lastre utilizzate possono essere del tipo trasparente o opalino, queste ultime hanno effetto di diffusore, permettendo un passaggio della luce di poco inferiore alle trasparenti, ma diffondendola meglio all’interno dell’ edificio.

Cupole in metacrilato – Sono particolarmente indicate per l’ eccellente coefficiente di trasmissione luminosa: 92 %.
Inattaccabili dai raggi UVA del sole – minima manutenzione grazie alla superficie autopulente – 10 volte più resistenti agli urti rispetto al vetro.

Cupole in policarbonato – Sono autoestinguenti classe 1 e di resistenza eccezionale 250 volte superiore a quella del vetro! – Grazie alle lastre “ UV Protected” offrono un’ ottima resistenza anche agli agenti atmosferici.

Cupole miste – parete esterna in policarbonato compatto ed interne in metacrilato uniscono la resistenza superiore del policarbonato alle qualità di durata e di brillantezza del metacrilato, in pratica la soluzione ottimale.

dati_tecnici_cupole
cupole

SCARICA IL CATALOGO CUPOLE.PDF